← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Passerella di Romagnolo, quelle immagini shock tra crolli e 'munnizza'"

Redazione

Ieri ho fatto un giro per il Foro italico (di mattina ovviamente) sono passato per Sant'Erasmo fino all'inizio di Romagnolo via Messina Marine dove c'e' la Passerella di Romagnolo appunto e la cosa shockante è stata vedere bambini ripararsi dal sole sotto quello che rimane di una struttura che sta cedendo a pezzi oltre che ricettacolo di munnizza (allego foto)

Eppure nei 5 anni scorsi del governo di Rosario Crocetta si pensò ad un restyling tante volte promesso e mai mantenuto, lo stesso Sindaco di Palermo Leoluca Orlando promise il recupero della Costa Sud  e di Romagnolo, la Bandita, per poi rimanere solo promesse...

Io mi chiedo: una struttura costata ai cittadini palermitani quasi 3 milioni di euro può' marcire cosi? Perché' non recuperarla con la parte superiore come caffè' bar ristorante e la parte sotto come una sorta di lido con sdraio docce e lettini? 

Mi appello a tutte le istituzioni Presidente dell'Autorità' Portuale, Sindaco di Palermo, Presidente della Regione Sicilia: salviamo e recuperiamo la Passerella di Romagnolo non buttiamo quasi 3 milioni di euro dei cittadini palermitani.

Segnalazione giunta alla redazione di PalermoToday da Francesco Messina

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Alberto Angela e la troupe di Raiuno a Piana degli Albanesi

  • Manovra con... intoppo: autoarticolato resta bloccato in via Ugo La Malfa

  • Corso Vittorio Emanuele: "Tutto pronto per il Festino, anche il divano per stare comodi"

  • I palermitani della Dance Art Academy trionfano ai campionati italiani di danza

Torna su
PalermoToday è in caricamento