← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Pannello blu "anti-saluto" in aeroporto

Località Punta Raisi · Cinisi

Non sono una persona che utilizza molto i social eppure in poco tempo circa 50 persone hanno apprezzato quanto scritto nel mio post e, posso assicurarvi, era lo stato d'animo comune a tutti quelli che eravamo in aeroporto stamattina, per cui sicuramente i vostri lettori si mostrerebbero sensibili al problema.

Peraltro l'aver messo questo pannello è antifunzionale in quanto i parenti, per vedere chi parte, sostano davanti gli accessi destinati ai viaggiatori creando confusione e disagi che prima non esistevano. Vorrei che si facesse qualcosa per far comprendere a Gesap o chi per lei che é stato commesso un errore e che sarebbe meglio ripristinare lo status quo ante. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Massimo rispetto per tutti ma, sinceramente, mi sembra l'ultimo dei problemi. E vabbene accompagnare e salutare i parenti, ma i palermitani a momenti vorrebbero accompagnarli dentro l'aereo. Dai su...

  • Quando ad amministrare certi enti,vengono incaricate figure ignoranti del settore,solo per raccomandazioni varie,ecco cosa si ottiene.......

  • Bisognerebbe interpellare chi ha deciso di installare tali pannelli, per carpire alcuni aspetti.

  • Questo è grazie alla incapacità di chi amministra l'aeroporto....Palermo è unica anche per questo. Ricordo che dentro c'e' sempre lui...Orlando!!!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento