← Tutte le segnalazioni

Altro

Via Ventura, anziano orina per strada in pieno giorno

Via Gioacchino Ventura, 1 · Libertà

Il signore nella foto, con carrozino al seguito, è ritratto oggi 12 marzo 2020 alle ore 16,30 mentre orina, senza alcun pudore nè preocupazione di contagio di coronavirus, in via Gioacchino Ventura di fronte al civico n.1. Una pratica giornaliera in questi giorni ancora più preocupante e deprorevole! Mentre passeggia per la città, verrà mai fermato ? 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Fino a qualche anno fa, fare la pipì in un luogo pubblico era un reato penale, nel 2016 è stato depenalizzato ma comunque, il fatto può essere sanzionato con una ammenda fino a 10.000 euro (art. 726 c.p.)

  • A Palermo non esistono vespasiani, locali pubblici chiusi, se gli scappa..... Dove la deve fare?

  • Quella non è una carrozzina, è un carrello pieno di robe! Il signore è uno dei centinaia di accattoni senza dimora che circola per la città e raccoglie quello che gli interessa. Se gli scappa, visto che è un senza tetto, dove la deve fare! È deprecabile ma.... inevitabile!

  • Hai pensato che l'anziano possa avere problemi di prostata? A una certa età è giustificato. Anche dalle leggi. Vi dovete vergognare per delle scene ben più luride. Se fosse stato un baldo colorato non avreste pipitiato.

  • È una cosa deplorevole, vergognoso, uno schifo che succede solo qui. Io non so cosa ci prende a questa gente. Rincretiniscono, mah!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento