← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Candelai, sfogo di un residente "disperato"

Via dei Candelai · Palermo

C'e una zona franca di palermo dove la polizia ed i tutori dell'ordine non si avvicinano neanche dove l'illegalità di ogni genere e la prepotenza regna sovrana, parlo della via dei Candelai. Puntualmente ogni sera dalle 22-23 fino alle 4-5 i locali alzano la musica in maniera così elevata che neanche riesco a parlare con i miei familiari ed ogni tentativo di vendita è inutile quindi oltre il danno la beffa.

La cosa incredibile che ad ogni chiamata alle forze dell'ordine danno delle risposte che lasciano di sasso prendendosi delle volte anche gioco di me dicendo ma io non sento nulla, non intervenendo neanche o ancor di più dicendoti che faranno un sopralluogo ed aspetti invano. E' una segnalazione di sfogo e disperazione, tanti interventi in ogni angolo di palermo ma raramente quasi mai la via dei Candelai malgrado le segnalazioni continue.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di antonino
    antonino

    Caro Alessandro, ti do un consiglio,per risolvere questo grosso problema ci sono due soluzione, la prima è quello di cambiare casa, la seconda e quella di prenderti un avvocato con i giusti contributi, e fare una denunzia per disturbo alla quieta pubblica, se poi trovi anche un giudice consenziente avrai vinta la battaglia.

Segnalazioni popolari

  • "Che ci faceva questa nave di fronte alle coste dell'Addaura?"

  • Palermo, la delusione di un tifoso: "Io abbonato da 15 anni non potrò avere il mio posto in Curva Sud Superiore"

  • "Ho assistito a un disgustoso atto di razzismo in pieno centro"

  • Degrado sul litorale Carini-Capaci: "Fiume di letame in piena che finisce direttamente in mare"

Torna su
PalermoToday è in caricamento