← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Mondello, stagione balneare all'inizio ma i rifiuti non mancano

Viale Regina Elena, 29 · Partanna-Mondello

Mondello, 15 giugno 2019, la stagione balneare è iniziata ma la spiaggia sembra un cumulo di immondizia. Colpa di chi? Sicuramente degli incivili che non rispettano le regole ma c'è anche da notare che i sacchi dei rifiuti sono stracolmi. A chi spetta vigilare?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Dovremmo essere noi stessi a vigilare in primi su chi fa queste indecenze

    • hai perfettamente ragione. Ma quando cominci a prenderti gli insulti e poi dopo gli insulti si passano alle mani che ti mettono di sopra ti chiedi: ne vale la pena rischiare la propria incolumita' visto e considerato che chi dovrebbe vigilare non lo fa?

  • La colpa è di tutti quei palermitani che si sentono furbi e che pensano: c è chi pulisce! Ma nn solo... la colpa è di tutta l amministrazione perché chi deve vigilare nn vigila chi deve provvedere allo svuotamento dei cestini se ne infischia...il demanio marittimo dov è? Che fa? E nel mentre le cabine di Mondello hanno un costo esoso per quali servizi poi vorrei capirlo! Ah dimenticavo che Mondello è diventata plastic Free nel senso che il palermitano è libero di gettare la plastica in spiaggia. Che schifo e ancora più schifoso che nessuno fa o dice nulla se nn qualche articolo inutile su Palermo today

  • sembra il fiume oreto

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento