← Tutte le segnalazioni

Eventi

Incontrando Ismaele La Vardera

Martedì 18 Novembre alle 21.30, si è tenuto a Cinisi un incontro nella sede del movimento "E' Tempo Di Cambiare", a cura di Daniela Giannola in collaborazione col Movimento.

Special guest dell'incontro è stato il giovane Ismaele La Vardera. Lo studente, aspirante giornalista, ha già collaborato con svariate testate giornalistiche, in particolare con Pino Maniaci (direttore e primo giornalista dell'emittente siciliana Telejato). Il 21enne è stato di recente travolto dalla potenza mediatica grazie ad un servizio andato in onda sul programma televisivo Italia1 "Le Iene". Servizio in cui si è trattato l'argomento dei bogli sulla scelta degli scrutinatori per le Europee avvenuti nel Maggio di quest'anno nel comune di Villabate.​

L'aspirante giornalista mosso da una sete di giustizia e da un profondo senso di legalità, in completa autonomia, è riuscito a mettere alla luce quest'atto di prevaricazione nei confronti dei cittadini. Durante l'incontro è stato proiettato il servizio delle Iene e successivamente si è aperto un dibattito sulla vicenda e sulla legalità più in generale, in cui è intervenuto il coordinatore del Movimento, Giuseppe Mansù.

Ismaele ha voluto ribadire più volte il fatto che "le piccole cose fanno la differenza" proprio per sottolineare che non si deve rendere straordinario ciò che dovrebbe essere ordinario. Ed è necessario coltivare il campo della legalità affinché non ci sia più spazio per i soprusi.

Daniela Giannola

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento