← Tutte le segnalazioni

Altro

Ficarazzi, il parco giochi comunale sarà arricchito da altri giochi per bambini

Via Caduti di Nassiyria 1 · Ficarazzi

Venerdì 31 luglio l'amministrazione Martorana ha preso parte all'inaugurazione del parco giochi comunale di Ventimiglia di Sicilia. Per conto del Comune di Ficarazzi hanno preso parte all'evento avv.Maria Grazia Pillitteri, assessore allo sport, turismo e spettacolo e il presidente del Consiglio Comunale, Sergio Cuccio, insieme a Leo Luca Orlando, sindaco di Palermo e ai comuni del comprensorio palermitano.
L'occasione, afferma ass. Pillitteri, si è rivelata un'opportunità per la richiesta di un contributo, finalizzato all'acquisto di ulteriori giochi, che potranno arricchire il parco giochi comunale ficarazzese.

Non per nulla, l'area attrezzata per bimbi di Ventimiglia è stata interamente finanziata dai senatori siciliani Lavori In Corso, espulsi dal Movimento 5 stelle, Francesco Campanella e Fabrizio Bocchino. Si tratta di somme, donate direttamente dai senatori Ilic, in ausilio delle Pubbliche Amministrazioni e da destinare per i beni di pubblica utilità, a favore delle collettività.

Anche il comune di Ficarazzi, spiega l'assessore Pillitteri, sta cercando di intercettare questi contributi per arricchire il Parco giochi comunale, che il sindaco di Ficarazzi, avv. Paolo Francesco Martorana, ha inaugurato lo scorso 16 luglio insieme alla sua famiglia politica.

Segnalazione giunta alla redazione di PalermoToday da Maria Luisa Domino (Ufficio Stampa - Comune di Ficarazzi)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento