← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Evangelista di Blasi, strada con divieto di transito pedonale

Via Evangelista Giovanni Di Blasi · Palermo

Volevo segnalare il nuovo divieto di transito ai pedoni nel tratto di via Evangelista di Blasi che va da via Leonardo Ruggeri a via Raffaello Politi. Il cittadino Maurizio Patti segnala e chiede: "Come faranno gli abitanti della zona ad uscire di casa anche solo per andare a comprare il pane? Cosa succede (e succede) se qualcuno percorre il tratto di strada? Non era forse più semplice pulire la strada togliendo le erbacce o magari creare un piccolo marciapiede?".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • http://www.rosalio.it/2007/05/11/riaperta-via-di-blasi/ nel 2007 sono stati completati dei lavori di ampliamento della carreggiata in via G. Ev. Di Blasi, perché non hanno dato priorità alla sistemazione di questo tratto, che essendo stretto e privo di marciapiedi rappresenta un pericolo per i tanti pedoni che giornalmente lo percorrono ???

  • Penso sia riferito solo al lato Dx della carreggiata, tant'è vero che sul lato Sx vi sono dei cassonetti della spazzatura che quindi il pedone dovrà pure raggiungerli, comunque è assurdo che il Comune con la sua inerzia metta a serio rischio l'incolumità dei pedoni e soprattutto dei genitori dei bambini dell'asilo nido IQBAL di Via Salernitano che sono costretti ad utilizzare l'auto per non rischiare arrotamenti per la mancanza dei marciapiedi.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento