← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Evangelista di Blasi, strada con divieto di transito pedonale

Via Evangelista Giovanni Di Blasi · Palermo

Volevo segnalare il nuovo divieto di transito ai pedoni nel tratto di via Evangelista di Blasi che va da via Leonardo Ruggeri a via Raffaello Politi. Il cittadino Maurizio Patti segnala e chiede: "Come faranno gli abitanti della zona ad uscire di casa anche solo per andare a comprare il pane? Cosa succede (e succede) se qualcuno percorre il tratto di strada? Non era forse più semplice pulire la strada togliendo le erbacce o magari creare un piccolo marciapiede?".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • http://www.rosalio.it/2007/05/11/riaperta-via-di-blasi/ nel 2007 sono stati completati dei lavori di ampliamento della carreggiata in via G. Ev. Di Blasi, perché non hanno dato priorità alla sistemazione di questo tratto, che essendo stretto e privo di marciapiedi rappresenta un pericolo per i tanti pedoni che giornalmente lo percorrono ???

  • Penso sia riferito solo al lato Dx della carreggiata, tant'è vero che sul lato Sx vi sono dei cassonetti della spazzatura che quindi il pedone dovrà pure raggiungerli, comunque è assurdo che il Comune con la sua inerzia metta a serio rischio l'incolumità dei pedoni e soprattutto dei genitori dei bambini dell'asilo nido IQBAL di Via Salernitano che sono costretti ad utilizzare l'auto per non rischiare arrotamenti per la mancanza dei marciapiedi.

Segnalazioni popolari

  • Altro che plastic free: spiaggia di Mondello invasa da piatti, bottiglie e sacchetti

  • Un palermitano: "Vi racconto il mio amico Pippo Baudo nel giorno del suo 83° compleanno"

  • Auto ad alta velocità: strage di gatti in via Agostino Bertani

  • "Un minutu a lassavu...", via Orsi Ferrari capitale delle auto in doppia fila

Torna su
PalermoToday è in caricamento