← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Stazione dei treni in aeroporto: "Accoglienza turisti, la persona incaricata non parla inglese"

· Cinisi

Accoglienza turisti nella stazione dei treni in aeroporto non proprio delle migliori: la persona incaricata nel servizio biglietteria non parla inglese ed urla in dialetto ai turisti di recarsi in biglietteria. Ma che sia una biglietteria si capisce solo grazie a una piccola segnalazione messa davanti a una porta.

Inoltre ci sono pochi posti a sedere e molte persone rimangono in piedi nell'attesa dei convogli. Ci sono diversi vasi molto belli ma senza fiori e con solo della terra (molto triste). Vengo da Singapore dove c’erano orchidee e fuori di tutti i tipi in aeroporto. Basta poco muoviamoci e facciamo qualcosa. E' inaudito andare avanti così.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Qualche anno fa, all'ufficio informazioni di Chamonix (confine francese con l'Italia) l'impiegato non parlava l'italiano, abbiamo dovuto chiedere informazioni nel francese scolastico che ricordavamo, in nessun modo ha voluto sforzarsi di capire l'italiano (o forse meglio faceva finta ).

  • Quando si assumono solo i raccomandati questo è il risultato

  • prima di parlare ad cazzum documentatevi sul personale....

    • la testimonianza di questo utente non ti basta ?

    • Si Specialmente quello della piscina comunale.....

  • Sarà raccomandato e forse analfabeta

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento