← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Albergheria, quartiere al collasso

Redazione

Via Giovanni di Cristina · Palermo

Continuiamo a denunciare il degrado del quartiere Albergheria a causa del mercato dell'usato e del rubato sia del sabato notte che della domenica e della totale e NATURALE assenza dell'intervento della polizia municipale la quale viene regolarmente contattata e, sicuramente disturbata, dalle nostre continue richieste di intervento. Questa volta però non ci hanno preso per i fondelli dicendoci che avrebbero mandato qualcuno, al contrario ci hanno spiegato che il sabato e la domenica il loro personale è ridotto e quello impegnato non può far fronte alle emergenze. La prima foto che alleghiamo documenta la presenza di un venditore che ha invaso completamente, con la sua mercanzia, il marciapiede.

Attenzione parliamo di una zona esterna all'area teoricamente destinata a tale abusiva attività, chiediamo solo il rispetto dell'ordinanza del sindaco, ordinanza di suo già discutibile. Le altre due foto sono state scattate domenica 25 maggio dopo l'avvento dei venditori e dei visitatori. Ci spiace non potervi documentare il terribile odore di urina che viene lasciato dai tanti che o troppo impegnati a vendere o troppo impegnati a comprare, non trovano il tempo di trovare un posto migliore dove liberarsi dei propri bisogni fisiologici che la strada. Continuiamo a denunciare, chissà che "quello che il sindaco lo sa fare" si impegni prima o poi a favore dei cittadini onesti e che l'hanno pure votato!!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Giuseppe
    Giuseppe

    Purtroppo ci vuole una politica organizzativa del bene comune forte non più un menefreghismo generalizzato

  • Avatar anonimo di Paolo
    Paolo

    E' da piu' di un anno che scriviamo al sindaco,nn possiamo uscire da casa perche' adesso chiudono oltre ai marciapiedi la strada ,per esempio ho dovuto litigare con uno zingaro ,per far passare il mio bimbo e portarlo a scuola,siamo in stato di abbandono ed il sindaco -comune di palermo- se ne fregano ,perche ' a loro ghettizzare questo mercatino gli sta bene....oltre tutto lo schifo che lasciano,invece di pensare a Mondello ,il sindaco si impegni per le persone che lo hanno eletto.

  • Avatar anonimo di salvatore
    salvatore

    Purtroppo anche in corso tukory siamo stati invasi da tutto questo per camminare al corso tukory bisogna scendere dal marcipiedi col rischio di essere investiti passano i giorni e questi signori aumentano sempre di piu . I vigili passano ma fanno finta di niente .signori stiamo parlando di una strada che collega gli ospedali di palermo.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento