← Tutte le segnalazioni

Altro

Viaggia contromano in viale Regione Siciliana: bloccato da una guardia giurata

Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 5348 · Cruillas

Tragedia sfiorata alla circonvallazione. Bloccata un'auto che viaggiava contromano in viale Regione siciliana. A guidarla un cittadino romeno privo di patente e in stato di ebbrezza. E' successo la scorsa notte, intorno alle 2.30, all'altezza dell'Agip nei pressi dell'ospedale Cervello. L'auto è stata bloccata da una guardia giurata della Ksm. Una pattuglia della security si è trovata davanti una vecchia Polo bianca contromano.

La guardia giurata ha stoppato la sua marcia bloccando l'autovettura e mettendo in sicurezza il guidatore, evitando pericolosi scontri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno provveduto al fermo del cittadino romeno e al sequestro dell'auto. L'uomo è stato poi portato in caserma per gli accertamenti sul caso.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • A chi ha risposto romeno ti pareva...io sono italianissimo... e lavoro con tantissimi colleghi romeni... moltissimi dei quali sono persone davvero per bene, educate e davvero disponibili...la xenofobia... è frutto di mancata conoscenza...questo uomo indipendentemente dalla nazionalità era un c.. .... tutto qui.

  • Rumeno...e ti pareva

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento