← Tutte le segnalazioni

Altro

"Che strazio quelle bare ammassate nel deposito del cimitero dei Rotoli"

Via Papa Sergio I · Arenella-Vergine Maria

Quella che vedete è una parte del deposito del cimitero dei Rotoli. Non è giusto fare vivere alle famiglie già segnate da dolori enormi lo strazio di vedere i propri cari trattati come niente. Questa foto è stata scattata ieri. Il cattivo odore all'interno è tremendo e ci sono anche bare di persone decedute a ottobre. E' indegno.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Ma a Palermo abbiamo un Prefetto? Credo che in palese inadempienza del sindacuccio Orlando Cascio abbia il Dovere e le prerogative Istituzionali per intervenire nelle forme previste dalla Legge. Prefetto, se ci sei "batti un colpo"...Almeno in rispetto ai defunti!

  • circa 60 anni fa abbiamo avuto lo scandalo di cortile Cascino, la vergogna di Palermo, oggi nel 2020 in piena civiltà lo scandalo si ripete con le salme ammassate al cimitero dei Rotoli. Una vergogna che solo il sindaco Orlando. può concepire.e far finta di ignorare. In Italia si raccolgono soldi per quelli del terzo mondo. Ma noi siamo da terzo mondo e nessuno ci aiuta. Siamo destinati ad essere considerati come un peduncolo dell'Italia buoni solo in tempo di votazioni. Abbiamo una classe politica inetta e priva di qualsiasi iniziativa che possa riportare Palermo ai fasti di una volta. Vedere Palermo ridotta in questo modo mi fa molto male. il sindaco ancora non ha capito che i tram non risolveranno tutti i problemi di Palermo. Ci sono mille cose da fare, (Troppo lungo fare l'elenco) ma mancano i progetti, i soldi e la volontà di fare. Abbiamo una classe di burocrati molto scarsa che ci hanno fatto perdere diversi contributi. che pena!!

  • Portate le bare da Orlando lui sta guidando bene Palermo al degrado

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento