← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Zona Politeama, impossibile girare coi passeggini: che fatica essere nonni..."

Nella zona attorno al Politeama è impossibile girare coi passeggini: gli scivoli (quando esistono) sono costantemente occupati da automezzi posteggiati sulle strisce pedonali. Dobbiamo rassegnarci a questa ormai consolidata inciviltà o possiamo confidare in un intervento della Polizia Municipale?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Purtroppo è una scena che conosco bene perché tutti i giorni anche io vivo quanto raccontato nel messaggio. Ogni giorno una passeggiata con mio figlio in passeggino diventa uno slalom tra le auto parcheggiate in sosta selvaggia con il pericolo costante di essere investiti. Civiltà parola sconosciuta a Palermo.

  • Passo ogni giorno a piedi da questa zona e non ho mai visto una multa sul parabrezza di questi incivili. Temo proprio che dobbiamo rassegnarci.

    • Le multe preferiscono farle a chi parcheggia per 15 minuti correttamente entro le strisce blu ma non "espone nulla"...poi hanno inventato il metodo ''foto" per le doppie file per non essere scannati mentre fanno il verbale e fin qui tutto ok...poi però ogni tanto prendi un caffè e al bar e trovi loro in.doppia fila o parcheggiati male mentre sono allegramente al bancone a parlare di min...kiate

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento