← Tutte le segnalazioni

Eventi

Cerda, seconda edizione di "Una serata da Co-Pilota"

Si profila a Cerda, cittadina simbolo del ricordo della mitica "Targa Florio", una singolare manifestazione, la seconda edizione de "Una sera da Co-Pilota".

La prima edizione, quella del 2014, ebbe uno straordinario successo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta: la ASD Targa Racing Club, in collaborazione con il Comune di Cerda, per volere dell'Amministrazione guidata da Giuseppe Ognibene, venderà in Piazza La Mantia, i biglietti necessari a partecipare all'estrazione che darà diritto, ad alcuni fortunati, di sedere accanto a Piloti professionisti del calibro del cerdese Totò Riolo, pluvi-vincitore di alcune edizioni della "Targa Florio" in versione Rally; di Mimmo Guagliardo, pilota e noto preparatore di Porsche; di Fabio Lo Sicco, di Pierluigi Fullone, del drifter Marco Stellino e di Natale Mannino, pilota della AC Festina lente di Monreale. Le auto scelte saranno le Porsche 911 SC del Team Guagliardo, la Peugeot 206 WRC, la Mazda ZF ed alcune fantastiche BMW.

L'appuntamento è fissato, nella sopra citata Piazza La Mantia di Cerda, a partire delle 20 di martedì 18 agosto. Non resta che farsi sotto e sperare nella dea bendata.

Segnalazione giunta alla redazione di PalermoToday da Rosario Lo Cicero

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento