← Tutte le segnalazioni

Altro

Un cartello lungo la linea tram a Borgo Nuovo: "Vietato morire, non ci sono posti"

Viale Piazza Armerina, 5 · Borgo Nuovo

A segnalare il cartello comparso a Borgo Nuovo, affisso su una delle barriere che separano i binari del tram dalla strada nella zona di piazza Armerina, un cittadino: "Non se ridere o piangere. Ma sì, so che è la realtà. Poveri noi!", dice Tommaso commentando il messaggio lasciato da "Cittadino Marchese F.P.", lo stesso che negli anni passati aveva riempito di cartelli la circonvallazione (e non solo).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • È un cartello che già ha qualche annetto. E lo avete notato solo adesso? Cmq questo cittadino Marchese sa molte cose cose su quello che succede in citta, che nemmeno tutta la giunta comunale sa. Propongo di votarlo a sindaco, visto il suo attaccamento x la città.

  • Avatar anonimo di Daniele
    Daniele

    ha fatto anche un video..

  • Avatar anonimo di gianny
    gianny

    Come prima cosa devono mettere in funzione  gli  semafori xke fino ha ieri passando ho visto due tram che sfrecciano ad alta velocità      cmq gli mancava poco e succedeva danno xke mica cammimano piano    si sentono nella formula uno  nn guardano niente tanto loro nn si fanno niente   Aggiustate i semafori e mettere il limitatore di vevocita nel tram  ????

  • È stato da sempre attento nel preparare i cartelli, recanti le date relative alle inaugurazioni delle varie opere cittadine. Stavolta, stranamente, sembra aver cambiato tematica...

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento