← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Le erbacce sono classificate come giardini?"

Via dell'Ermellino, 35 · Bonagia

In questo foto i "nuovi giardini" del ponte di Bonagia e di via dell'Ermellino. Mi chiedo se il sindaco Orlando (lui che il sindaco lo sa fare!) abbia mai visto, attraverso i finestrini della sua auto blindata, questo scempio. Oppure ha i vetri oscurati? O meglio, ha applicato vetrofanie di una città pulita, ordinata e funzionale? Grazie anche ai suoi assessori, i suoi dirigenti con i loro responsabili.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • la RESET non esiste più c'è una Palermo piena di erbacce il Sig Sindaco non vedere niente ha il prosciutto a modo suo sugli occhi a modo suo come sempre fa quello che gli conviene

  • Carissimo ed amatissimo sindaco di Palermo ed amministrazione comunale tutta , con annesse municipalizzate addette alla pulizia della città : quest'anno ho complessivamente pagato 372 euro (rata di acconto più saldo) di TARI , a fronte di un servizio che fa SCHIFO. VIVIAMO specialmente nelle PERIFERIE, a Lei sindaco tanto care, ( giusto per fare le sue passerelle a favore di fotografi e stampa "venduta", per intitolare strade a Persone morte per la lotta alla Mafia o per il loro impegno sindacale, ergo Persone che con lei e la sua storia personale NULLA HANNO DA CONDIVIDERE CON LEI ) in un indistinto LETAMAIO! Quando penso a Lei ed ai dirigenti delle municipalizzate che lei nomina ed espressione della sua politica rimpiango i bei tempi di "Maria Antonietta" ma la sua fortuna é essere sindaco di una città non abitata dai "francesi"...Speriamo tanto nella Giustizia Divina , dato che quella Terrena sembra essere, chissà per quali "MISTERIOSI" motivi refrattaria ad intervenire sul suo incommensurabile operato da sindaco che passeràalla storia per efficienza e buona gestione di Palermo . Le auguro tutto il meglio a lei e suoi "attendenti", medesimo augurio alla cara "opposizione" politica che in una memorabile messinscena finge di fare opposizione alla sua memorabile attività di sindaco che SALVA IL MONDO INTERO ma non la città che DOVREBBE AMMINISTRARE!

  • Ma scusami ma che gliene frega al sindaco OLLANDO di bonagia......lui basta che fa figura a innaugurare le isole ecologiche.... E poi tutto è apposto.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento