← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Auto sul marciapiedi in via Armando Diaz

Via Maresciallo Armando Diaz · Brancaccio

In via Armando Diaz, traversa di via Messina Marine, le macchine invadono il marciapiedi. I pedoni con i passeggini si trovano a dover camminare per strada col rischio di essere investiti. Ma il sindaco che fa?

Segnalazione giunta al numero Whatsapp di PalermoToday, 327.5768151, da Mary

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Daniele
    Daniele

    Sono pienamente d'accordo a chi dice che non si parcheggia sul marciapiede ma bisogna creare sia i parcheggi che i marciapiedi purtroppo questa zona e nata sbagliata perchè non si e pensato che se le auto si posteggiano sotto i marciapiedi le auto che si possono parcheggiare sarebbero meno della meta' che invece oggi sono posteggiate ed in oltre gli autobus e tir non passerebbero all' ora sarebbe il caso di stringere i marciapiedi esistenti dove si parcheggiano le auto perchè come si vede dalla foto oltre ai marciapiedi comunali ci sono quelli privati i quali sono abbastanza ampi per camminare e creare veri posteggi regolari i quali ci vogliono,

  • Avatar anonimo di ccciiccio
    ccciiccio

    Scusami dove dovrebbero mettersi? non è vero che camminano per strada i pedoni perchè come si evince dalla tua foto c'è una parte di marciapiedi delimitata dai paletti che non viene occupata. è incivile questo si, ma la creazione delle linee del tram ancor prima di delimitare luoghi e spazi adibiti al posteggio ha creato questo, si sapeva. La colpa è di chi ha dato il via al tram (mezzo ormai abbandonato da molte città italiane e che da noi è appena arrivato) e di chi osanna il tram come risoluzione a tutti i problemi di Palermo.

Segnalazioni popolari

  • Alberto Angela e la troupe di Raiuno a Piana degli Albanesi

  • Corso Vittorio Emanuele: "Tutto pronto per il Festino, anche il divano per stare comodi"

  • I palermitani della Dance Art Academy trionfano ai campionati italiani di danza

  • Volontari del reddito di cittadinanza ripuliscono un tratto di Corso dei Mille

Torna su
PalermoToday è in caricamento