← Tutte le segnalazioni

Altro

Arenella e Acquasanta, bocconi "al veleno" per i cani

Piazza Acquasanta · Montepellegrino

Segnalo ripetuti avvelenamenti di cani in zona Arenella e Acquasanta. I residenti hanno chiamato piu volte vigili e operatori del canile, senza però ottenere nulla. Mi sembra vergognoso inaugurare parchi per i cani e poi lasciarne morire altri. Oggi c'è stata un'altra vittima d'avvelenamento e nessuno fa niente.

Nella prima foto c'è il povero cane che è stato ritrovato morto, altri due randagi nei giorni precedenti sono stati salvati da un volontario, che li ha trovati in fin di vita. Un altro randagio (nella seconda foto), detto Zampa, è stato salvato sabato sempre nella zona dell'Arenella. Una donna ha trovato anche questo pezzo di carne (nella terza immagine) con del veleno dove di solito alcune persone portano del cibo ai cani abbandonati.

Segnalazione giunta al numero Whatsapp di PalermoToday, 349.7605761, da Saverio Paolo Cottone

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Rispondo a Tiziana ribadendo che non è giusto prendersela con i cani ma ciò non toglie che il problema c'è, ed è molto fastidioso, ci sono strade e giardini che sono uno schifo e anche se qualche proprietario di cane raccoglie gli escrementi qualcosa in terra rimane, quindi io ribadisco la mia massima, fai quello che vuoi nella tua vita ma non disturbare gli altri, quindi museruola e pannolino se hai tutto il piacere di tenere un cane, poi dentro casa tua fai quello che vuoi.

  • Che schifo! Che gente indegna. Dovrebbero ingerirla loro quella carne. Siete gente indegna che non merita di vivere in una società. Se tanto amate il brivido di togliere la vita levatela a voi stessi. Codardi!

  • Certamente non è giusto, i cani non hanno nessuna colpa, ma i proprietari dei cani, quando capiranno che chi il cane non lo tiene ha tutto il diritto di non essere disturbato dalla loro presenza, io il gatto, il canarino, il pesce d'acquario me lo tengo in casa non lo faccio girare per la città rompendo le scatole agli altri inzozzando i marciapiedi e spaventando le persone.

    • Beh io non ho mai visto un gatto, un canarino o un pesce d'acquario girare per strada... forse perché non sono cani? Ma se tu decidessi un giorno di mettere il guinzaglio al tuo gatto o al tuo canarino e fargli fare una passeggiata qualcuno potrebbe vietartelo? E chi sarei io per ammazzartelo? Se mi da fastidio cambio strada, di certo non te li avveleno!

  • pezzi di m****!

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento