rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Salute

Salute, il Giglio più vicino ai cittadini con la rubrica Facebook "Ospedale risponde"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Riprende mercoledì 31 ottobre alle 15.30, per la terza stagione, "Ospedalerisponde" l’approfondimento di sanità in diretta su Facebook curato dall’ufficio stampa della Fondazione Giglio. La prima puntata sarà dedicata all’accompagnamento alla nascita e ai servizi offerti dell’ostetricia della Fondazione con un’anticipazione dei nuovi corsi di preparazione al parto.

A illustrare come prepararsi al lieto evento, dagli approfondimenti diagnostici da eseguire sino al momento del  parto naturale o con taglio cesareo, saranno la responsabile dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia, Lucia Raimondi, e l’ostetrica Luciana Cordone che, in particolare, interverrà sul corso multidisciplinare di preparazione al parto.

Gli utenti della pagina Facebook della Fondazione Giglio (www.facebook.com/ospedalegiglio) potranno interagire in diretta ponendo dei quesiti dai commenti del video in diretta. La trasmissione è coordinata da Vincenzo Lombardo responsabile della comunicazione e dell’ufficio stampa della Fondazione Giglio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salute, il Giglio più vicino ai cittadini con la rubrica Facebook "Ospedale risponde"

PalermoToday è in caricamento