Ristorante

Villa Ermes

Contatti

Orari

12:00 16:00

Mappa
Largo Salvatore Raiti, 1 · Palermo Resuttana-San Lorenzo

Una villa Storica dai toni raffinati immersa nella macchia mediterranea di Palermo vi aspetta per regalarvi il giorno più speciale della vostra vita in un contesto decisamente unico ed anticonvenzionale, come solo Villa Ermes potrà offrirvi. Spazi e capienza Villa Ermes dispone di una vasta varietà di ambienti, interni ed esterni, tra cui scegliere per il vostro ricevimento nuziale, in qualsiasi periodo dell'anno esso sia. All'interno, arredamenti dai toni caldi e raffinati si mescoleranno perfettamente agli elementi naturali dell'architettura per un risultato suggestivo e prestigioso. Il giardino esterno vi avvolgerà con i suoi profumi e la vegetazione rigogliosa, perfetta per un aperitivo in stile Déjouner sur l'erbre o per scattare indimenticabili fotografie.

Servizi offerti Il personale della villa è specializzato nell'accoglienza e nella gestione di grandi eventi, come sarà il vostro matrimonio, e riuscirà a portare elementi tipici della cultura siciliana all'interno del vostro giorno unico. Ogni piccolo cambiamento verrà accolto con professionalità e cortesia e verrete accontentati in tutto dallo staff di collaboratori professionisti. Il vostro matrimonio rimarrà stampato nel cuore e nelle menti di tutti gli invitati grazie alla qualità ed all'affetto che Villa Ermes riserva ad ogni coppia di sposi.

Le Sale Ricevimenti e i relativi spazi esterni, grazie alla loro bellezza, faranno da cornice ad un giorno che rimmarrà sempre vivo nei Vostri ricordi. Altri servizi Disponete di una Vostra Location o gradite realizzare il Vostro evento presso una ben precisa Location? Villa Ermes si occupa di tutto ciò che riguarda il servizio Catering ed i relativi Addobbi, il tutto realizzato in sintonia con le idee, prospettive e preferenze del cliente, comunque tutto sotto l'attento supporto del nostro staff altamente professionale e competente, pronto a dare un tocco di unicità al Vostro Evento.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento