Ristorante-Pizzeria

Ristorante Nuove Colonne

Contatti

Orari

19:00-01:00 Lunedì

Caratteristiche

  • Forno a legna
  • Prenotazione consigliata
Mappa
SS113 · Bagheria

La Nostra Collaborazione ha radici molto profonde, che si rifanno a 13 anni di amicizia incondizionata, basata sulla voglia di scoprire il mondo e sulla passione per la cucina. Questa Curiosità ci ha portati a viaggiare molto, a conoscere posti diversi dai nostri, culture e cibi nuovi; a volte siamo partiti insieme, altre volte separati ma ogni volta ci siamo ritrovati a Casa.

Dopo 15 anni di lavoro fuori dalla Sicilia, in Ristoranti, Hotel e Villaggi 4 e 5 Stelle e a seguito della gestione di un’importante struttura a Roma per 5 anni insieme, abbiamo deciso, con l’aiuto di Simone Andolina e Marco Bagnasco, di intraprendere questa avventura: il Ristorante Pizzeria & Club Nuove Colonne!

Nuove perché il nostro obiettivo è quello di proporre piatti della cultura siciliana rivisitati in chiave moderna e con alcune influenze regionali ed estere. Crediamo che la cucina siciliana sia la più buona del mondo e che debba essere valorizzata al meglio. Ritroverete i Sapori Autentici dei prodotti più genuini, elaborati secondo le nostre ricette e in base alla disponibilità stagionale. Difatti i prodotti vengono scelti con molta cura e sono freschi e di alta qualità. Poniamo anche molta attenzione alle richieste per celiaci e vegetariani, difatti per questi ultimi è previsto un menù dedicato anche per l’Apericena.

L’idea delle nostre pizze, cotte rigorosamente in Forno a Legna, è quella di un impasto lievitato almeno 48 ore, sia a temperatura ambiente che controllata, per permettere che tutti gli zuccheri vengano scissi correttamente affinché la pizza risulti digeribile. Il nostro Staff è attento alle esigenze del cliente e scrupoloso, ben consapevole che mangiare è un momento sacro della giornata! Vi aspettiamo per farvi conoscere i nostri Menù che si rifanno alla tradizione, ma che vogliono condurvi in un percorso gastronomico innovativo!

Dario e Antonino

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento