rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

"Wi-fi libero a Capaci e nella provincia"

Sabato conferenza stampa di presentazione del M5S

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sabato 1 giugno alle 10,30 il Movimento 5 Stelle di Capaci presenta  alla stampa  e alla cittadinanza il progetto  per una rete wi-fi libera a Capaci e in tutto il territorio della provincia ovest di Palermo. La manifestazione avrà luogo  a Palazzo Pilo nella “sala Macina”. Il Movimento Cinque Stelle Capaci  sarà presente alle amministrative del 9 e 10 giugno prossimo con una sua lista e con il candidato sindaco Pietro Salvino.

Tra i relatori ci saranno l’architetto Fabrizio Russello, che ha collaborato al progetto, l’ingegner Alessio Genova, esperto in telecomunicazioni, e l’assessore alla trasparenza in pectore del M5S di Capaci, Marcello Giglio; al tavolo dei relatori, inoltre, saranno presenti  il deputato nazionale Claudia Mannino ed il deputato regionale all’ARS Giorgio Ciaccio. L’incontro avrà un seguito nel pomeriggio con un'azione di sensibilizzazione in strada e nelle piazze sui temi del “digital divide” e sugli scopi del progetto. Alle 19,30 è previsto un  ecoaperitivo al  lungo mare 23 maggio, presso Lido Galante,  dove il progetto  wi-fi libero verrà spiegato a tutti gli intervenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Wi-fi libero a Capaci e nella provincia"

PalermoToday è in caricamento