rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Vozza: "Per Orlando Palermo è città eccitante e sicura, giri di notte senza scorta e poi parli"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Scoppiano le polemiche sulla gestione della sicurezza a Palermo. Dopo che una delle forze politiche presenti in Consiglio comunale aveva chiesto al sindaco di occuparsi seriamente dell'aumento di furti e violenze in città, Orlando ha risposto, piccato, che Palermo è una città "eccitante e sicura".

All'interno della discussione interviene il referente provinciale di Noi con Salvini, Francesco Vozza: "Siamo esterrefatti dalle dichiarazioni del sindaco di Palermo - afferma Vozza - Premesso che vorremmo spiegato meglio cosa intenda dire Orlando con l'aggettivo 'eccitante' in riferimento alla nostra città (forse nel senso che è altamente eccitante rischiare di essere rapinati o aggrediti), ci permettiamo di ricordare al sindaco che ormai ogni giorno escono sui giornali notizie di furti e violenze di ogni sorta. Ma se il sindaco è tanto convinto che la nostra Palermo sia 'sicura', gli proponiamo di farsi un giro a piedi, di notte, nel centro storico o in una qualche periferia, ovviamente senza scorta. Se dovesse riuscire a tornare a casa con le mutande, allora poi potrebbe anche dire che a Palermo il problema sicurezza non esiste. Purtroppo però temiamo non sia così."

Francesco Vozza

Referente provinciale 'Noi con Salvini'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vozza: "Per Orlando Palermo è città eccitante e sicura, giri di notte senza scorta e poi parli"

PalermoToday è in caricamento