rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Uditore-Passo di Rigano

Mucera: "Via Perpignano nel degrado, chiesto l'intervento del sindaco"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Critica la situazione ambientale in via perpignano alta ; nel raggio di 400 metri la situazione è davvero drammatica : tre discariche di rifiuti ingombranti presenti in via perpignano , oltre erba alta che non permette un regolare passeggio. La situazione si fa ancora peggio in via Baviera, nei pressi della scuola primaria principessa Elena, ove escrementi animali e marciapiedi dissestate mettono giornalmente in pericolo pedoni e studenti.

Residenti e genitori affidano le loro proteste al candidato Consigliere alla quinta circoscrizione, Giuseppe Mucera, che immediatamente ha fatto partire le segnalazioni chiedendo l'intervento del sindaco. "Si richiede all'amministrazione un intervento straordinario per ripulire immediatamente la zona, e successivamente, un maggiore controllo del territorio. Mi affido inoltre al senso civico di ognuno di noi . Ricordo inoltre che chiunque volesse conferire rifiuti ingombranti l'amministrazione mette a disposizione le discariche ecologiche mobili , attive tutti i giorni dal lunedì al venerdì a Piazzale Lennon Giotto dalle 7:30 alle 11:30 "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mucera: "Via Perpignano nel degrado, chiesto l'intervento del sindaco"

PalermoToday è in caricamento