rotate-mobile
Politica Politeama

"Road Map" idee a confronto, nona tappa: l'Ugl incontra l’assessore regionale al Lavoro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Grande interesse hanno destato nei giorni scorsi le 8 tappe dell’iniziativa firmata Ugl e denominata “Road Map” idee a confronto, un laboratorio di idee e proposte programmatiche da presentare ai rappresentati del governo siciliano, ossia agli assessori competenti per ramo.

Domani, lunedì 16 dicembre, a partire dalle 15,30, presso la sala riunioni Ugl di via Tripoli 11, si assisterà ad un “One to One” d’eccezione: ospiti della nona tappa dell “Road Map” il segretario generale dell’Ugl, Paolo Capone, e l’assessore alla Famiglia, al Lavoro e alle Politiche sociali, Antonio Scavone.

Tema dell’evento: Politiche attive del lavoro, Welfare, disabilità, precariato. Considerata la delicatezza delle tematiche trattate e le ricadute per il Sud, sarà presente anche il Segretario confederale con delega al Mezzogiorno, Giovanni Condorelli con il contributo di Franco Fasola, Segretario dell’Ugl di Palermo e del Segretario regionale Ugl Sicilia, Giuseppe Messina. A moderare l’importante sessione è il Portavoce dell’UGL Sicilia, Filippo Virzì.

Prevista ampia partecipazione di ospiti e dirigenti sindacali provenienti da tutte le 9 province siciliane, per maggiori dettagli gli aggiornamenti dell’evento sono disponibili sul sito ufficiale www.uglsicilia.it alla sezione “Prossimi eventi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Road Map" idee a confronto, nona tappa: l'Ugl incontra l’assessore regionale al Lavoro

PalermoToday è in caricamento