rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Nuova sede M5S a Termini Imerese, inaugurazione domani alle 19

Nella centralissima via Garibaldi, al numero civico 32.Saranno presenti i deputati M5s all’Ars Giorgio Ciaccio, Giampiero Trizzino e Giancarlo Cancelleri e i candidati alle Europee Paola Sobbrio e Ignazio Corrao

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Movimento cinque stelle di Termini Imerese inaugura la nuova sede nella centralissima via Garibaldi, al numero civico 32, domani sera, mercoledì 23 aprile, alle ore 19,00.

Saranno presenti i deputati M5s all’Ars Giorgio Ciaccio, Giampiero Trizzino e Giancarlo Cancelleri e i candidati alle Europee Paola Sobbrio e Ignazio Corrao. I Cinquestelle termitani, per l’occasione, spostano il consueto aperitivo settimanale nella loro nuova sede ed invitano la cittadinanza a partecipare.

“Un modo per essere riconoscibili e più facilmente raggiungibili; – afferma Luigi Sunseri, candidato sindaco M5s nel comune di Termini Imerese – la nuova sede, infatti, ci permetterà di raccogliere le proposte, le denunce, i malcontenti e le idee di tutti i cittadini, anche di coloro che non utilizzano internet frequentemente e che non hanno dimestichezza con la tecnologia”.
          

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede M5S a Termini Imerese, inaugurazione domani alle 19

PalermoToday è in caricamento