rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Stefano Santoro è il nuovo responsabile del dipartimento Giustizia della Lega in Sicilia

Nella sua carriera è stato anche consigliere e assessore comunale. Santoro: "Compito oneroso che accetto di buon grado vista la difficile situazione che si è creata a seguito della sospensione dell’attività giudiziaria per l'emergenza sanitaria"

L’avvocato Stefano Santoro è stato nominato responsabile del dipartimento Giustizia per la Regione Siciliana della Lega.

“E’ un compito oneroso che accetto di buon grado vista la difficile situazione che si è creata a seguito della sospensione dell’attività giudiziaria per l'emergenza sanitaria e che continua ad essere a regime ridotto con il rinvio della maggior parte delle udienze già all’anno prossimo, che ha messo in gravi difficoltà l'avvocatura in assenza di concreti aiuti da parte del governo nazionale - commenta Santoro, ex consigliere ed ex assessore comunale di Palermo - Il tema va affrontato con grande serietà e attenzione, soprattutto dopo lo scandalo che ha visto protagonista l’ex presidente di Anm Luca Palamara e alcuni ex componenti del Csm. Ringrazio il partito e il commissario regionale Stefano Candiani per la fiducia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Santoro è il nuovo responsabile del dipartimento Giustizia della Lega in Sicilia

PalermoToday è in caricamento