rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Tommaso Natale / Piazza Natale Tommaso

Stazione di servizio dismessa a Tommaso Natale: “E' pericolosa, va rimossa"

A lanciare l'allarme è il vicepresidente della Settima circoscrizione Fabio Costantino: "E' dibventata un ricettacolo di tossicodipendenti. Ho denunciato l'accaduto alle forze dell'ordine”

Una stazione di servizio dismessa, in piazza Tommaso Natale, è diventata un ricettacolo di tossicodipendenti oltre che una discarica. Il vicepresidente delle Settima circoscrizione, Fabio Costantino, chiede che venga smantellata: "A seguito delle lamentele e delle preoccupazioni esternare dai concittadini del quartiere ho provveduto a denunciare anche alle forze dell'ordine la presenza di una stazione di servizio di distribuzione carburante da smantellare".

La zona intorno alla stazione sarebbe diventata un punto di ritrovo per gli adolescenti di Tommaso Natale. "Per tale ragione - continua Costantino - necessita di un controllo repentino, finalizzato al suo smantellamento. E' una minaccia che lede la tranquillità della popolazioni, che convive con un disagio sociale attualmente senza controllo. Chiediamo con estrema urgenza la rimozione della stazione dismessa, per decontaminare, bonificare e mettere in sicurezza il tessuto urbano coinvolto". Costantino ha denunciato l'accaduto alla polizia municipale, ai Carabinieri e informato agli Uffici preposti dell'Amministrazione comunale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione di servizio dismessa a Tommaso Natale: “E' pericolosa, va rimossa"

PalermoToday è in caricamento