rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Crocetta: "Stancheris negli Usa per curare una gravissima malattia"

Si tinge di giallo l'esperienza dell'assessore regionale al Turismo negli States. La bergamasca è appena tornata da un viaggio di lavoro durato tre settimane, ma il governatore fa esplodere un caso. Lei: "Basta parlare della mia vita privata"

Dietro il lungo viaggio negli Stati Uniti dell'assessore regionale al Turismo, Michela Stancheris, si nasconde un giallo. E non potrebbe essere altrimenti dopo quella frase, buttata lì da Crocetta. Durante il lunghissimo intervento in aula per la mozione di sfiducia (80 minuti), il governatore ha detto: "La Stancheris è stata criticata da più parti, anche per il viaggio in Usa, ma lei è andata lì per curare una malattia gravissima".

Apriti cielo. Che è successo negli States? Tre settimane di parentesi a stelle e strisce ufficialmente per lavoro: uno “scambio culturale”, arricchito da incontri con autorità locali ed esperti di marketing. Obiettivo: internazionalizzare la Sicilia. L'inizio del viaggio dell'assessore bergamasco risale a un mese fa. Partenza il primo ottobre, da Washington e poi puntate anche in Oregon e Louisiana. Un'esperienza scandita dalle foto e dai post commentati con entusiasmo sul proprio profilo Facebook. Un altro caso dopo quello della foto col pigiama di Superman pubblicata sul social network e che aveva scatenato mille polemiche

Ed è proprio su Facebook che la Stancheris adesso puntualizza: "Voglio tranquillizzare tutti su quello che è stato detto dal presidente Crocetta. Resto qui e ancora per parecchio... Vi libererete di me solo se mi ritiro tra la natura. Ma vi ringrazio per l'ennesima dimostrazione d'affetto. Adesso però basta parlare della mia vita privata...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crocetta: "Stancheris negli Usa per curare una gravissima malattia"

PalermoToday è in caricamento