Sinistra Comune vuole il rimpasto di Giunta: "Tempi maturi, dopo il bilancio incontro col sindaco"

I portavoce del movimento di sinistra: "Improcrastinabile un incontro pubblico con Orlando per rilanciare l'esperienza amministrativa di Palermo". No a nuovi rinvii: "Sarebbero dannosi"

"Dopo l'approvazione del bilancio di previsione 2018 è necessario ed improcrastinabile un incontro pubblico col sindaco Leoluca Orlando per mettere a punto, nel più breve tempo possibile, le proposte politiche e programmatiche per rilanciare l’esperienza amministrativa di Palermo. E' quanto stabilito dall’assemblea di Sinistra Comune che si è riunita, ieri pomeriggio, presso la Casa della Cooperazione". Lo rendono noto i portavoce Luigi Carollo, Mariangela Di Gangi e Antonella Leto.

L'obiettivo è arrivare quanto prima al rimpasto di Giunta: "I tempi per il rilancio di questa esperienza di governo sono ormai maturi - aggiungono Carollo, Di Gangi e Leto - e siamo certi che il sindaco intenda rispettare i tempi concordati con i capigruppo in Consiglio comunale. Riteniamo dannosi eventuali rinvii che tengano in considerazione anche gli appuntamenti che interessano soggetti politici che compongono la coalizione o l’avvicinarsi delle prossime elezioni europee".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il catering allo stadio per l'Italia, poi lo schianto mortale: il bar Rosanero piange il suo chef

  • Incidente in zona Fiera, perde il controllo della moto e cade: morto 43enne

  • Via Ugo La Malfa, esplode pneumatico: morto gommista di 18 anni

  • Palmese-Palermo, rissa furibonda tra tifosi rosanero: ci sono feriti

  • Truffe, droga e rapine: i boss di Brancaccio facevano spaccare le ossa ai disperati, 9 arresti

  • Incidente a Corleone, auto sbanda e finisce contro un albero: morto diciannovenne

Torna su
PalermoToday è in caricamento