rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Arenella-Vergine Maria

Viabilità, all'Arenella cambia l'ordinanza ma non la segnaletica: "Un vero e proprio caos"

Lo dice il consigliere forzista della Settima circoscrizione, Natale Puma, che chiede un "intervento immediato del Comune. Bisogna risolvere i continui fraintendimenti tra la polizia municipale e gli automobilisti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Nel quartiere Arenella, nella Settima circoscrizione, cambiano le ordinanze riguardanti la viabilità ma la segnaletica rimane invariata". Lo dice il consigliere di Forza Italia Nicola Puma. "Dal 3 marzo - prosegue - l’ordinanza 117 del 31 gennaio 2020 è stata sostituita dalla numero 23 del 3 marzo 2020. Succede così che strade a doppio senso di marcia adesso sono a senso unico e il parcheggio che prima era possibile solo da un lato, ora è invece cosentito da entrambi i lati".

"Un vero e proprio problema - sottolinea Puma - che causa caos e continui fraintendimenti tra la polizia municipale e gli automobilisti. Questa situazione ha del tragicomico, il Comune intervenga presto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, all'Arenella cambia l'ordinanza ma non la segnaletica: "Un vero e proprio caos"

PalermoToday è in caricamento