rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Tribunali-Castellammare / Piazza Pretoria

Consiglio comunale, oggi al via la diretta streaming delle sedute

Le trasmissioni andranno in onda sul canale 195 del digitale terrestre e in streaming web tramite il sito web del Comune. Il nuovo servizio è il frutto della collaborazione gratuita offerta dall'emittente Telesicilia

Partirà domani la trasmissione in diretta delle sedute del Consiglio comunale. Le trasmissioni andranno in onda sul digitale terrestre (Canale 195) e in streaming web tramite il sito web Istituzionale www.comune.palermo.it.

Il nuovo servizio è il frutto della collaborazione gratuita offerta dall'emittente Telesicilia, unica ad aver risposto ad un apposito avviso emesso alcuni mesi dalla Presidenza del Consiglio Comunale. La prima seduta in diretta comincerà alle 10. L'ordine del giorno delle sedute è attualmente consultabile alla pagina Internet (https://www.comune.palermo.it/comune/consiglio/calendario_ordine_giorno_consiglio.html). Si ricorda che le pagine e la struttura del sito istituzionali sono attualmente in fase di aggiornamento.

"Quello della trasmissione in diretta delle sedute era stato uno dei miei primi impegni assunti dopo l'elezione alla Presidenza del Consiglio - ha dichiarato il presidente di Sala delle Lapidi Salvatore Orlando - e sono contento di poterlo onorare, offrendo ai cittadini un nuovo strumento di informazione, che vuol dire maggiore possibilità di controllo sull'operato di tutti noi consiglieri comunali.

Dalla prossima seduta, grazie alla collaborazione dell'Ufficio comunicazione esterna, daremo comunicazione preventiva tramite la newsletter del Comune e tramite i social network, di tutte le sedute e dei relativi ordini del giorno”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, oggi al via la diretta streaming delle sedute

PalermoToday è in caricamento