rotate-mobile
Politica

Sedute del Consiglio comunale in diretta tv: pubblicato il bando

L'importo complessivo è di 30 mila euro annui. L'aggiudicatario dovrà assicurare la ripresa e trasmissione integrale delle sedute del Consiglio comunale sui circuiti televisivi e sul web senza limiti di tempo

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l'avviso per la gara d'appalto relativa al servizio di ripresa e trasmissione delle sedute del Consiglio comunale ed informazione sugli atti consiliari. L'importo complessivo è di 30 mila euro annui, Iva compresa. Si aggiudicherà la gara la ditta che offrirà il maggiore ribasso in percentuale sull'importo posto a base d 'asta a parità di servizi forniti e con la maggior copertura televisiva con segnali digitali sul territorio.

La durata massima dell'appalto è di mesi 24 mesi a decorrere dalla stipula del contratto. Nello specifico, l'aggiudicatario dovrà assicurare la ripresa e trasmissione integrale delle sedute del Consiglio comunale sui circuiti televisivi e sul web senza limiti di tempo (la durata dipende, infatti, dallo svolgimento dei lavori del Consiglio), la trasmissione in diretta web delle riprese effettuate attraverso il sito istituzionale del Comune di Palermo e la realizzazione di un archivio online delle sedute di Consiglio comunale. Le trasmissioni non potranno essere interrotte da spot pubblicitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedute del Consiglio comunale in diretta tv: pubblicato il bando

PalermoToday è in caricamento