rotate-mobile
Politica

Regione, Sebastiano Di Betta nuovo assessore al Territorio e Ambiente

Prende il posto di Gianmaria Sparma, dimessosi nei giorni scorsi per motivi personali. Avvocato di Agrigento, 39 anni, Di Betta è in quota Fli

Sebastiano Di Betta è il nuovo assessore regionale al Territorio e Ambiente del governo Lombardo. Prende il posto di Gianmaria Sparma, dimessosi nei giorni scorsi per motivi personali. Avvocato di Agrigento, 39 anni, Di Betta è in quota Fli.

“Esprimiamo viva soddisfazione per la nomina dell’avvocato Sebastiano Di Betta quale nuovo assessore regionale al Territorio ed Ambiente - lo affermano Carmelo Briguglio e Livio Marrocco, rispettivamente coordinatore regionale e capogruppo all’Ars di Fli - e siamo certi che  arricchirà il governo regionale di contenuti, relazioni e competenze utili allo sviluppo della nostra Regione. Con il nuovo assessore Fli stabilirà rapporti di collaborazione proficua che rafforzeranno la coalizione che sostiene l’esecutivo presieduto da Raffaele Lombardo, di cui apprezziamo questa ulteriore dimostrazione di serietà e coerenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Sebastiano Di Betta nuovo assessore al Territorio e Ambiente

PalermoToday è in caricamento