rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Scontro Pd-Crocetta: "Rimpasto? Sarebbe come sfiduciarmi"

Lo afferma il Presidente della Regione da Gela. "Il segretario regionale del Pd Giuseppe Lupo cerca lo scontro, quello scontro che continua da anni fra l'altro con un Partito democratico"

"Non possiamo pensare ad un rimpasto generalizzato perché questo sarebbe un atto di sfiducia nei confronti del Governo e io ne trarrei le conseguenze necessarie". Ad affermarlo a Gela è il presidente della Regione Rosario Crocetta, secondo cui "il segretario regionale del Pd Giuseppe Lupo cerca lo scontro, quello scontro che continua da anni fra l'altro con un Partito democratico, il cui congresso è stato fortemente influenzato dalle tessere della formazione".

Un'allusione al coinvolgimento di esponenti di spicco del partito negli enti della formazione professionale, oggetto di inchieste giudiziarie ma anche di pesanti interventi del governo regionale. "Qui non è il presidente che parla ma il compagno Crocetta che è iscritto al Pd", ha ribadito Crocetta, che alle critiche dei democratici per il rilievo assunto da suo movimento, il Megafono, ha replicato così: "E' inutile che si inventano queste fesserie sul Megafono. Si sono inventai una cosa che non esiste, un problema che non c'è. Io voglio discutere con il Pd, se ci sono dei problemi risolviamoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro Pd-Crocetta: "Rimpasto? Sarebbe come sfiduciarmi"

PalermoToday è in caricamento