rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Santa Flavia

Santa Flavia, in Consiglio comunale nasce il gruppo di Diventerà Bellissima

Ne fanno parte tre donne: Antonella Cavezzano, Mariella Orlando e Rita Di Maio. Il capogruppo all'Ars Alessandro Aricò: "Il nostro movimento politico continua a ricevere numerose adesioni". Pochi giorni fa un altro gruppo è stato costituito a Monreale

Nasce a Santa Flavia il gruppo consiliare di Diventerà Bellissima. Ne dà notizia il capogruppo all'Ars, Alessandro Aricò, che sottolinea: "Il nostro movimento politico continua a strutturarsi sul territorio e nelle amministrazioni comunali, come dimostrano pure gli ottimi risultati conseguiti alle ultime Amministrative in provincia di Palermo. Pochi giorni fa un altro gruppo consiliare è stato costituito a Monreale e in questi giorni stiamo ricevendo numerose altre richieste di adesioni al nostro progetto politico".

Il neo-gruppo di Diventerà Bellissima al Consiglio comunale di Santa Flavia è costituito da tre donne. La capogruppo Antonella Cavezzano dichiara: "Insieme alle colleghe Mariella Orlando e Rita Di Maio sosterremo l'azione amministrativa della giunta guidata dal sindaco Salvatore Sanfilippo e avremo come priorità una profonda sburocratizzazione dell'apparato comunale, in modo da andare incontro alle legittime richieste dei cittadini-utenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Flavia, in Consiglio comunale nasce il gruppo di Diventerà Bellissima

PalermoToday è in caricamento