rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Riecco il premier: dopo tre mesi Matteo Renzi torna a Palermo

Dovrebbe affrontare il tema delle risorse europee e le vicende Eni di Gela. Probabile anche a un salto a Termini Imerese per affrontare la questione Fiat. Difficilmente verrà affrontato l'argomento politica

Dopo appena tre mesi Matteo Renzi torna a Palermo. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi si prepara ad un'intensa due giorni da Nord a Sud, prima dello stop per Ferragosto. Quella palermitana sarà una visita lampo: il premier è atteso in città domani. Dovrebbe affrontare il tema delle risorse europee e le vicende Eni di Gela. Probabile anche a un salto a Termini Imerese per affrontare la questione Fiat.

Fitta l'agenda di Renzi per domani. Come tre mesi fa, Palermo è l'ultima tappa del breve tour meridionale che lo porterà a Napoli, Reggio Calabria e poi in Sicilia. Difficilmente verrà affrontato l'argomento politica, con la questione rimpasto ancora da sciogliere e con i nodi legati alla manovra di cui Crocetta vorrebbe parlare con il premier. L'ultima "fatica" di Renzi, che poi si concederà una vacanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riecco il premier: dopo tre mesi Matteo Renzi torna a Palermo

PalermoToday è in caricamento