rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Bandita

Costa sud: una tavola rotonda con il Sindaco e Ignazio Messina (Idv)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una tavola rotonda per discutere del futuro della costa Sud di Palermo si terrà martedì 22 marzo, dalle ore 16, all'Ecomuseo del Mare di Palermo in via Messina Marine 27. A coordinare i lavori sarà il presidente della Seconda commissione del consiglio comunale Paolo Caracausi (Idv), con la partecipazione del sindaco Leoluca Orlando e del segretario nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina.

"In questi quattro anni - dice Caracausi - abbiamo ascoltato troppe promesse sulla costa Sud che sono rimaste lettera morta. Bisogna restituire a Palermo e ai palermitani questo magnifico tratto del litorale che potrebbe riqualificare l'intera zona, costituendo un motore per lo sviluppo economico e la creazione di posto di lavoro". Alla tavola rotonda interverranno il presidente del comitato per il recupero della costa Sud Francesco Pennino, gli assessori comunali Sergio Marino e Giuseppe Gini, il presidente dell'Autorità portuale di Palermo Vincenzo Cannatella, il presidente del Coni Sicilia Sergio D'Antoni, il comandante della Capitaneria di porto di Palermo Gaetano Martinez e il presidente della Reset Antonio Perniciaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costa sud: una tavola rotonda con il Sindaco e Ignazio Messina (Idv)

PalermoToday è in caricamento