rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Patto per il decoro, prosegue la pulizia della città: "Multe hanno funzione pedagogica"

A dirlo è l'assessore all'Ambiente Giusto Catania, che vede comunque il bicchiere mezzo pieno: "Molte strade sono state pulite, tanti cittadini dei quartieri Mezzomoreale e Villatasca hanno apprezzato l'impegno del Comune". Gli incivili? "Le sanzioni saranno pesantissime"

"L'attività di pulizia straordinaria della città sta cominciando a dare i suoi frutti. L'impegno massiccio e visibile di Comune, Rap e Reset sta dimostrando che, attraverso una collaborazione proficua, si può rendere migliore la nostra città. Molte strade sono state pulite, tanti cittadini dei quartieri Mezzomoreale e Villatasca hanno apprezzato l'impegno e hanno collaborato con gli operatori. Qualcuno, invece, ha continuato a praticare l'inciviltà e ha dovuto pagare multe salatissime, grazie all'impegno supplementare della polizia municipale". 

Lo scrive su Facebook l'assessore comunale all'Ambiente Giusto Catania, che infine sottolinea: "L'azione in corso ha una grande ambizione: svolgere una funzione pedagogica nei confronti dei nostri concittadini, anche attraverso pesantissime sanzioni. Noi stiamo facendo uno sforzo importante. E oggi si continua...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patto per il decoro, prosegue la pulizia della città: "Multe hanno funzione pedagogica"

PalermoToday è in caricamento