rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

"In prima circoscrizione presentato il libro 'anche oggi non mi ha sparato nessuno'"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Presentato dal giornalista Riccardo Lo Verso in prima circoscrizione tra una mozione e un ordine del giorno il libro dal titolo "Anche oggi non mi ha sparato nessuno", scritto da Riccardo Arena. All'iniziativa hanno partecipato, gli alunni delle scuole Verga, Madre Teresa di Calcutta e Perez , che dopo le curiosità manifestate con domande molto pertinenti, hanno ascoltato con interesse la relazione dell'autore, assorbendo un pensiero utile per il percorso della loro crescita.

"La prima circoscrizione - dice Nicolao - non è nuova nell'adoperarsi ad incontri che hanno come tema l'obbiettivo di far passare messaggi culturali che propagandano la legalità, i valori e le regole da seguire in una comunità cittadina. Presidente e consiglieri hanno ritenuto di trasmettere all'intera circoscrizione un'ulteriore segnale di crescita culturale tra la politica decentrata e il nostro futuro, individuato nei giovani studenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In prima circoscrizione presentato il libro 'anche oggi non mi ha sparato nessuno'"

PalermoToday è in caricamento