rotate-mobile
Politica Oreto-Stazione

Prima circoscrizione, una targa agli artisti Rosk&Loste per il murales su Falcone e Borsellino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sono stati ringraziati in consiglio della prima circoscrizione tra una mozione e un ordine del giorno, gli artisti Rosk&Loste per il gigantesco e splendido murales posizionato sulla parete dell’istituto nautico Gioemi Trabia, raffigurante i volti dei giudici Paolo Borsellino e Giovanni Falcone.

"Non potevamo non ringraziare gli artisti - dice il vice presidente Antonio Nicolao - per il messaggio profondo e culturale trasmesso alla cittadinanza, la prima circoscrizione è grata agli artisi Giulio Gebbia e Mirko Cavallotto in arte Rosk&Loste, questo murales posizionato all’interno del perimetro della prima circoscrizione continua a ricordarci la legalità prima di tutto".

Il presidente Massimo Castiglia ringrazia per la partecipazione il professore dell’accademia belle arti dr. Mario Zito, dandogli appuntamento in commissione cultura per altre iniziative nei mercati storici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima circoscrizione, una targa agli artisti Rosk&Loste per il murales su Falcone e Borsellino

PalermoToday è in caricamento