rotate-mobile
Politica Montepellegrino

Presentazione ufficiale del movimento "Noi con Salvini" a Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si terrà sabato 26 settembre alle ore 16.30 presso l'hotel Ibis Styles (ex President) in via Francesco Crispi, 230 a Palermo la presentazione del coordinamento locale del movimento "Noi con Salvini". L'incontro darà l'avvio ufficiale delle attività del partito di Salvini a Palermo.

All'incontro, che sarà moderato da Anna Cane, interverranno l'on. Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia del movimento, Toni Iwobi, nigeriano responsabile per l'immigrazione della Lega Nord, Giorgio Calì il primo consigliere comunale che ha aderito al movimento, Filippo Tripoli e Francesco Vozza, referenti di Palermo con il compito di promuovere le iniziative di natura politica nel territorio palermitano e Armando Siri, responsabile economico nazionale di "Noi con Salvini" e ideatore della "flat tax al 15%".

In collegamento interverrà anche il leader del movimento Matteo Salvini. Saranno presenti anche esponenti della società civile, una donna lavoratrice precaria, un componente delle forze diverse e rappresentanti di altre categorie. Stop all'immigrazione clandestina, no all'euro, abolizione della legge Fornero, proposta per ridurre il deficit sanitario e riforma fiscale con un'aliquota Irpef fissa per tutti al 15%. Questi i punti cardine sui quali si fonda il movimento.

Domenica 27 settembre alle ore 10 inoltre, sarà inaugurata la nuova sede provinciale del movimento "Noi con Salvini" in via Lincoln, 97.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione ufficiale del movimento "Noi con Salvini" a Palermo

PalermoToday è in caricamento