rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Sabato presentazione al Politeama della lista Palermo Avvenire

Avrà inizio alle 11 e saranno presenti gli assessori regionali Massimo Russo e Gaetano Armao. Interverrà anche il candidato sindaco Alessandro Aricò

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si terrà Sabato 21 aprile alle ore 11 presso il Teatro Politeama di Palermo la presentazione alla stampa e alla cittadinanza della neonata lista civica Palermo Avvenire, che correrà alle prossime elezioni amministrative di Palermo in programma il 6/7 maggio.

All’incontro interverranno Massimo Russo e Gaetano Armao, rispettivamente Assessori per la Salute e per l’Economia della Regione Siciliana e Giovanni Greco deputato regionale, principali ispiratori di Palermo Avvenire. E’ confermata la presenza di Alessandro Aricò candidato sindaco della coalizione.

Durante l’evento di sabato mattina Palermo Avvenire presenterà alla cittadinanza i  candidati, che hanno scelto di prendere parte alla prossima competizione elettorale, condividendo gli ideali e i principi ispiratori del movimento civico e impegnandosi in prima persona per il futuro di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato presentazione al Politeama della lista Palermo Avvenire

PalermoToday è in caricamento