rotate-mobile
Politica

Polizia municipale Monreale: il pdr attraverso pillitteri critica la maggioranza di governo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Esprimo massima solidarietà al vicecomandante della Polizia Municipale Mario Cusimano in merito alle affermazioni del Consigliere PD Di Benedetto.
La mia solidarietà va all'uomo che non può certo diventare il parafulmine dell'inefficienza del Corpo di Polizia Municipale, ormai diventato l'esempio della mancanza di progettualità e capacità amministrativa dell'attuale compagine governativa della città.

Sono a tutti note le inefficienze tecniche e strutturali con le quali devono confrontarsi quotidianamente gli agenti di Polizia Municipale e di questo non possiamo certo darne colpo al Vice Comandante Cusimano. Condividiamo invece le critiche del Consigliere di Benedetto sui disservizi, certo appare strano che tal malcontento, arrivi da un componente della maggioranza a sostegno del Sindaco Capizzi, detentore tra l'altro della delega ad interim.
Concludo, pertanto, con l'auspicio che le lamentele e le polemiche di questi giorni, servano da stimolo per chi ha il compito di amministrare la nostra città, programmando azionI concerete per il buon funzionamento di tutta la macchina burocratica e non servano esclusivamente per trovare da capri espiatori, Quest'ultimo modo di agire non servirebbe per nulla città e potrebbe diventare una spiacevole prassi.
Il Vice Portavoce PdR Monreale Flavio Pillitteri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale Monreale: il pdr attraverso pillitteri critica la maggioranza di governo

PalermoToday è in caricamento