rotate-mobile
Politica

Piano giovani, Cgil: Bene aumento dei fondi, ora confronto con parti sociali"

"Attendiamo adesso di conoscere nel particolare tutte le misure previste e auspichiamo a breve la convocazione di un tavolo con le parti sociali per conoscere tutti i dettagli e le tempistiche sulla partenza dei bandi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Apprendiamo dall’Assessore Scilabra che il Piano Giovani, in cantiere da ormai quasi 2 anni, sembra finalmente pronto a prendere il via.
Siamo soddisfatti dell’aumento del budget destinato al Piano, che inizialmente era di circa la metà dei 200 milioni annunciati oggi dalla Scilabra”, dichiarano Andrea Gattuso e Ferruccio Donato della CGIL Sicilia.

"Attendiamo adesso di conoscere nel particolare tutte le misure previste e auspichiamo a breve la convocazione di un tavolo con le parti sociali per conoscere tutti i dettagli e le tempistiche sulla partenza dei bandi che darebbero una boccata di ossigeno ai giovani siciliani che sempre più numerosi si vedono costretti a lasciare la Sicilia in mancanza di opportunità lavorative”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano giovani, Cgil: Bene aumento dei fondi, ora confronto con parti sociali"

PalermoToday è in caricamento