rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Battesimo per l'area politica provinciale del Pd "Sinistra è Cambiamento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è costituita ieri a Palermo l'area politica provinciale del Pd "Sinistra è Cambiamento". A tenere a battesimo la nascita del gruppo è stato l'on. Matteo Mauri, vicepresidente vicario del gruppo Partito Democratico alla Camera, intervenuto durante l'incontro tenutosi nella sala riunioni di via Bentivegna, sede del Pd regionale. L'associazione politica, che a livello nazionale annovera come suo esponente di spicco il ministro Maurizio Martina, nei prossimi giorni avvierà il suo percorso di radicamento territoriale nei comuni della provincia.

L'associazione, che ha deciso di darsi una strutturazione orizzontale e dei dipartimenti tematici di impegno, sarà coordinata da Tonino Russo, ex parlamentare del Pd. Tra gli altri, che hanno preso parte ieri alla nascista del gruppo politico, Pippo Cipriani, Franco Piro, Nino Bongiovanni ed Aldo Pisciotta. A breve è prvisto anche il 1º appuntamento pubblico su "Politiche attive del lavoro e dello sviluppo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battesimo per l'area politica provinciale del Pd "Sinistra è Cambiamento"

PalermoToday è in caricamento