rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Stadio, Orlando e la querelle sulla convenzione: "Il Barbera è la casa del Palermo"

Nei prossimi giorni il sindaco organizzerà un incontro con Leonardo Guarnotta, presidente della Consulta d'indirizzo della Ssd Palermo Calcio. "Confermato l'impegno dell'amministrazione affinché la squadra possa usufruire del Barbera"

Nei prossimi giorni il sindaco Leoluca Orlando organizzerà un incontro con Leonardo Guarnotta, presidente della Consulta d'indirizzo della Ssd Palermo Calcio, per discutere tra l'altro anche della convenzione per lo stadio.

Il sindaco ha confermato "l'impegno dell'amministrazione affinché la società e la squadra possano usufruire dello stadio Barbera, che è la naturale ed ovvia sede in cui il calcio nella sua massima espressione a Palermo deve giocarsi".

Parole che fanno ben sperare - Consiglio comunale permettendo - in una risoluzione della querelle sullo stadio e sul relativo canone di concessione. Il Palermo e l'amministrazione comunale non hanno ancora trovato un'intesa sulla convenzione, ma dopo l'incontro tra Orlando e Guarnotta potrebbe arrivare la fumata bianca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio, Orlando e la querelle sulla convenzione: "Il Barbera è la casa del Palermo"

PalermoToday è in caricamento