rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Consiglio provinciale, si insediano cinque nuovi consiglieri

Si è proceduto alla surroga dei consiglieri recentemente eletti al consiglio comunale di Palermo. Nel Pd Randisi e Cracolici prendono il posto di Piccione e Di Pisa, nell'Idv Ballotta si insedia al posto della Scafidi

Il Consiglio Provinciale, presieduto al vicepresidente vicario Enzo Briganò, ha proceduto alla surroga dei cinque consiglieri provinciali recentemente eletti al Consiglio comunale di Palermo. Per il Partito Democratico Giovanni Randisi ha preso il posto di Teresa Piccione mentre Ignazio Cracolici subentra a Carlo Di Pisa. Per Italia dei Valori Daniele Ballotta si insedia al posto di Giusy Scafidi mentre Marcello Re sostituisce Luisa La Colla.

Al posto di Giovanni Geloso (Movimento per le Autonomie) subentra Carmelo Lucà (già consigliere dal 2003 al 2008) che entra nel gruppo del Popolo della Libertà. In una precedente seduta Carmelo Militello (Mpa) era subentrato a Andrea Galbo (Udc) eletto sindaco di Caccamo e Crispino Roberto Tosto (Gruppo Misto di Maggioranza) aveva preso il posto di Luigi Vallone (Udc) eletto sindaco di Prizzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio provinciale, si insediano cinque nuovi consiglieri

PalermoToday è in caricamento