rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Provincia di Palermo, Avanti nomina la nuova Giunta

E' composta da cinque esponenti del Pdl e sette del Pid-Cantiere popolare. A Pietro Alongi è stata assegnata la carica di vice presidente

Il presidente della Provincia, Giovanni Avanti, ha nominato la nuova giunta. E' composta da cinque esponenti del Pdl e sette del Pid-Cantiere popolare. Ne fanno parte Giovanni Melia, Andrea Aiello, Pietro Alongi e Michele Nasca (Pdl), Doriana Ribaudo, Massimo Rizzuto, Giovanni Tomasino, Ponzio Porzio, Bartolo Di Salvo e Salvatore Cerra (Pid).

A Pietro Alongi è stata assegnata la carica di vice presidente. Il presidente Avanti ha già firmato la determina ma non ha potuto annunciare in aula la composizione della nuova giunta. A causa dei contrasti di Avanti con i vertici palermitani, i consiglieri del Pdl non si sono presentati. La seduta è stata quindi rinviata mentre continuano le trattative per la ricomposizione della maggioranza. Lapunzina, ha espresso riserve sulla vera natura dello scontro che ha indotto la senatrice Simona Vicari ad annunciare il ritiro dell'appoggio al presidente Giovanni Avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Palermo, Avanti nomina la nuova Giunta

PalermoToday è in caricamento