rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

"No alle adozioni per coppie gay, difendiamo i bambini da un diritto naturale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E questa settimana ci risiamo. Orlando il 23 gennaio in piazza con i gay per dire sì alle coppie di fatto e introdurre l'adozione dal Ddl presentato da Cirrinà al parlamento nazionale. "Il Comitato donne Ncs Provinciale di Palermo, difende la famiglia naturale - dice Adriana Di Carli - non perchè contro chi ha deciso di essere come vuole, ma per difesa della famiglia naturale".

"E non dimenticate che sia il Governo attuale, regionale e comuni non gliene importa nulla di voi. Questa è la stessa manipolazione per consensi di voti come lo spaccio degli extracomunitari. Ed è offensivo per quelle coppie, madre e padre, che lottano per adottare un figlio e sono rinviati per molto tempo e molte volte senza avere risposte positive. Come siamo stati usati noi cittadini, loro vogliono vincere così e noi non ci stiamo, non staremo fermi ad aspettare che la nostra famiglia naturale si distrugga. La piazza ascolterà anche noi... i bambini non si toccano".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"No alle adozioni per coppie gay, difendiamo i bambini da un diritto naturale"

PalermoToday è in caricamento